Hayao Miyazaki e suo figlio Goro stanno lavorando a due nuovi film!

La notizia è di quelle che faranno felicissimi i fan dell’animazione di tutto il mondo: Hayao Miyazaki sta lavorando, insieme a suo figlio Goro, su ben due nuovi film.

Lo ha riportato Vincent Maraval, di Wild Bunch, che ha scritto su Twitter: “Posso riportare che Miyazaki padre e figlio sono al lavoro su due nuove produzioni dello Studio Ghibli, e che i disegni sono in-cre-di-bi-li! Davvero entusiasmante.”

Hayao Miyazaki, 78 anni, aveva annunciato di interrompere il suo ritiro nel 2016, dopo che era stato fermo per tre anni, e l’ultimo suo film è Si alza il Vento, del 2013.

Il co-fondatore dello Studio Ghibli ha anche in programma il corto Boro the Caterpillar, in lavorazione da anni, originariamente previsto per il Museo Ghibli, ma che sarà diffuso come film entro il 2019.

Vi aggiorneremo non appena arriveranno nuovi dettagli. Che ne pensate della notizia?

(Fonte: NME)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.