Hugh Laurie si prepara al lancio?

Si incrociano le strade di HBO e Hugh Laurie. L’attore britannico, famoso soprattutto per la sua interpretazione nella serie Dr. House, sarà protagonista di Avenue 5, nuovo show comedy targato Armando Iannuncci.

Sono ancora poche le notizie riguardanti questo nuovo serial. Da ciò che sappiamo Laurie vestirà i panni di Ryan Clark, il capitano dell’astronave Avenue 5. Il personaggio viene descritto come capitano statunitense maniaco del controllo. La serie, da quanto emerge, sarà ambientata prevalentemente nello spazio.

HBO ha richiesto il pilot della serie, danto tuttavia la disponibilità alla scrittura di ulteriori episodi. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo.

(fonte: TheHollywoodReporter.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.