Rimandata l’uscita di Hellboy

Brutte notizie per chi attende il prossimo film di Hellboy. Il film è infatti stata spostata di quattri mesi rispetto all’uscita iniziale.

La pellicola, inizialmente prevista per gennario 2019, è stata infatti spostata ad Aprile dello stesso anno. Non sono ancora chiari i motivi delle scelta, che metteranno la pellicola in competizione con Shazam! e con il reboot del Dottor Dolittle con Downey Jr. Tuttavia questo 6 Ottobre è atteso un panel al Comic-Con di New York, in cui verranno svelate maggiori informazioni sul film.

La pellicola, diretta da Neil Marshall, vedrà il ritorno di Hellboy al cinema dopo i due film con Ron Pearlman. A interpretare il protagonista ci sarà David Harbour, noto per il suo ruolo in Stranger Things.

(fonte: TheHollywoodReporter.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.