ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su Stranger Things. Se non avete ancora visto la precedente stagione dello show non proseguite nella lettura!

Davide Harbour dice la sua su una “ship” di Stranger Things.

La parola Jopper non ha un significato a meno che non si sia fan di Stranger Things. Sin dalla messa in onda della prima stagione alcuni spettatori hanno fantasticato sulla possibilità che lo Sceriffo Hopper (David Harbour) e Joyce Byers (Winona Ryder).

La fine dell’ultima stagione ha visto anche la morte del compagno di Joyce, interpretato da Sean Austin. La cosa ha riacceso le speranze di quella fetta di fan che ha sempre sperato di vedere lo sceriffo impegnato in una relazione proprio con Joyce.

Adesso è il regista Shawn Levy a rispondere alle domande sulla questione.

Purtroppo il regista è lapidario al riguardo “Non succederà” dice. Anche se il sorriso mostrato nella risposta sembra ancora lasciare una porta aperta per quanti sperano in questo sviluppo nella relazione tra i due personaggi.

Per saperne di più dovremo attendere la terza stagione dello show che, al momento, è attesa per l’estate del 2019.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.