Con un acquisto di 20 euro in omaggio una tazza a scelta tra Topolino e Minnie

IBS è scatenata, e propone una serie di combinazioni tra libri, giochi e film per avere succosi sconti e regali in vista del Black Friday e oltre.
Quello che vi proponiamo oggi è la sezione dedicata alla storie su Topolino e co., la mascotte Disney per eccellenza.
Facendo un acquisto di 20 euro avrete in regalo una tazza a tema natalizio, scegliendo tra Topolino e Minnie, disegnati in versione retro.

topolino

Per quanto riguarda l’offerta, ecco quali storie  targate Disney vi consigliamo:

Vi sono diverse offerte anche sulla categoria “Le più belle storie…”, raccolta dei fumetti Disney più famosi divisi per tematiche e ambientazioni. Tra questi vi proponiamo.

Non solo Topolino o Paperino, tra le offerte vi segnaliamo il volume dedicato ai classici Disney:

  • I capolavori di sempre. Una raccolta con splendide illustrazioni a colori e in stile pittorico per rivivere le emozioni delle più belle storie della nostra infanzia: “Il libro della Giungla”, “Bambi”, “Biancaneve e i sette nani”, “Peter Pan”, “Alice nel Paese delle Meraviglie”, “Pinocchio”, “La carica dei 101”, “Il Re Leone”, “Aladdin” e “Gli Aristogatti”. Un elegante volume di più di 300 pagine, finemente rilegato, con copertina cartonata, trancia in oro e blocco libro dorato.
    Scontato del 15%.

Per avere in regalo la tazza sopramenzionata, ricordate che tale offerta è valida fino al 31 novembre.
Quale tra queste raccolte è la vostra preferita?
Continuate a seguirci per altre offerte a tema Black Friday.

 

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!