Dalle sale americane sono giunte le prime reazioni de Il ritorno di Mary Poppins.

L’ultima fatica di casa Disney, Il ritorno di Mary Poppins, e` stato mostrato alla stampa americana e qualche ora fa, e` finito l’embargo per i commenti sui social.

Come facilmente immaginabile, le reazioni sono contrastanti. Ci sono, infatti, commenti molto positivi, come quello di Erik Davis che scrive:

“Assolutamente delizioso, ricco di fascino vecchia scuola. […] Tantissimi colori e tantissimo calore e famiglia. Un film sul credere nelle persone che amiamo. Come la stessa Mary Poppins […] Un grande film”.

Silas Lesnick comprova dicendo:

“Meraviglioso. Anticipa e miracolosamente evita qualsiasi cinismo, e vi lascia in uno stato di gioia”.

Zach Pope pone l’accento sull’interpretazione di Emily Blunt scrivendo:

“Emily Blunt è perfetta come Mary Poppins, ogni volta che è sullo schermo è impossibile non sorridere. Il segmento in animazione tradizionale è splendido […]”

Ovviamente ci sono state delle reazioni negative, come per esempio scrive Ben Pearson:

“Mary Poppins è..non per me. Emily Blunt è l’unica persona che avrebbe potuto interpretare quel ruolo, e lei fa un lavoro encomiabile. Ma il film tenta semplicemente di ricreare troppo dell’originale e non riesce a recuperare la sua magia”.

Anche Yolanda Machado sembra di essere dello spesso parere di Pearson:

“Non ho amato Il ritorno di Mary Poppins. Ero principalmente annoiata. […] la musica era così così. Mancava una canzone che ti prendesse l’anima. Ma Emily Blunt è fantastica, i bambini la adoreranno e faranno un sacco di soldi”.

Il ritorno di Mary Poppins sarà nei cinema italiani dal 20 dicembre.

(fonte: screenrant.com)