La Tune Squad sta per tornare in azione nel trailer di Space Jam 2

Sembra che l’attesa per Space Jam 2, sequel del film cult in tecnica mista degli anni ’90, stia quasi per finire.

Dopo l’annuncio risalente a ormai più di due anni fa del regista Justin Lin, al lavoro sul progetto insieme alla star del basket Lebron James, il titolo era un po’ sparito dai radar, fino a qualche giorno fa.

Stando ad alcune voci provenienti dagli stati uniti, il trailer del film sarebbe quasi pronto, ma si sta aspettando a diffonderlo su internet per via della decisione del cestista sul futuro della propria carriera.

Il contratto di Lebron James con i Cleveland Cavaliers scadrà infatti tra pochi giorni, e la star dell’NBA non ha ancora deciso se rinnovarlo o trasferirsi in una nuova squadra.

Una volta che il futuro di Lebron sarà delineato, si procederà poi alle varie operazioni commerciali per il film, tra cui appunto il trailer.

Voi come lo vedete un ritorno di Space Jam? Vi piace la scelta di Lebron James come protagonista?

(Fonte: Comicbook)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui