Universal produrrĂ  un biopic sulla vita di LeBron James

Continua il rapporto tra la stella del basket americano LeBron James, attualmente in forza ai Los Angeles Lakers, ed il cinema.

Dopo l’annunciato Space Jam 2 e dopo che la sua compagnia ha acquisito i diritti per produrre un reboot di Friday the 13th ecco un nuovo annuncio cinematografico che lo riguarda.

Sembra infatti che la Universal voglia produrre un film biografico proprio sulla vita del celebre cestista.

Il regista dovrebbe essere Chris Robinson, giĂ  al lavoro sulla serie TV Fox, Star, mentre a scriverne lo script saranno Juel Taylor e Tony Rettenmaier.

Il film sarĂ  basato sul libro scritto a quattro mani da James e da Buzz Bissinger, Shooting Stars, e naturalmente sugli eventi della vita del cestista.

Che ne pensate?

(Fonte: Deadline)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.