Il passato di Hopper verrà finalmente esplorato in Stranger Things 4: le parole di David Harbour.

Di Stranger Things 4 abbiamo avuto finora soltanto l’enorme anticipazione del primo teaser trailer, ma ora è intervenuto David Harbour a darci qualche indizio su ciò che potremmo vedere nella quarta stagione dello show di Netflix, alludendo finalmente al passato di Hopper, il suo personaggio.

Di lui infatti sappiamo solo alcune caratteristiche che non sono mai state esplorate a fondo dai fratelli Duffer, anche per via del carattere spigoloso del personaggio, che però ha una backstory piuttosto interessante: una figlia morta di cancro e un passato nell’esercito, come veterano della Guerra del Vietnam.

In particolare nel quarto episodio della seconda stagione, “Will the Wise“, c’è una scena da cui parte proprio il racconto dell’attore: un segreto che è riuscito a rimanere tale fino ad ora.

“Eleven scopre cinque scatole: di queste, una contiene la roba di Brenner dal Laboratorio di Hawkins, su una c’è scritto “Dad”, su una “Vietnam” e su una “New York”. Quindi ci sono queste tre cose che abbiamo iniziato, che se non venissero esplorate vorrebbe dire che gli autori sono pessimi. E i Fratelli Duffer sono ottimi scrittori, per cui so per certo che nella Stagione 4 ci sarà un’enorme rivelazione sulla backstory di Hopper”.

stranger things 4 passato hopper stranger things 4 passato hopper

L’attore ha poi continuato rivelando che alcuni fan l’avevano anche notato, ma il mistero non è comunque stato risolto: “Sono davvero entusiasta di rivelare questo aspetto del personaggio. È una delle cose che ho saputo fin dal primo frame della prima ripresa, e non l’abbiamo ancora esplorate, e finalmente ora lo faremo in un modo pazzesco. È la mia cosa preferita del personaggio, e voi non la conoscete ancora, ma ha a che fare con queste backstories e non vedo l’ora che ne scopriate di più. E naturalmente riguarda ciò che sta facendo con Eleven e Joyce, e cose così”.

Harbour ha infine concluso scherzando: “Quando nel 2050 arriverà la prossima stagione, lo vedrete”. Il riferimento è ovviamente al fatto che Stranger Things 4 non ha ancora una data d’uscita, visto che le riprese sono state interrotte per via del coronavirus.

Che ne pensate? Quali segreti nasconderà il passato di Hopper?

(Fonte: Comic Book)

No more articles