IT: Capitolo 2 – Dal  San Diego Comic-Con 2019 il nuovo trailer in italiano

Arriva il nuovo trailer italiano di It: Capitolo 2, dopo quello in lingua originale mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con 2019 nell’ambito dell’evento ScareDiego, durante il quale sono state anche presentate delle clip inedite.
Il filmato è senza dubbio più spaventoso e più horror del precedente, e tutto lascia pensare che anche il film stesso sia più terrificante del primo capitolo di IT.

Il trailer ci riporta a Derry, dove gli ex ragazzini del Club dei perdenti sono ormai degli adulti che hanno preso strade diverse, ma fanno ritorno nella cittadina 27 anni dopo i fatti narrati nel primo film di Andres Muschietti.
Nonostante il tempo passato non hanno dimenticato la promessa che si sono fatti, ovvero quella salvare Derry dal temibile clown Pennywise.
Luna Park, sangue, giochi di specchi e molto altro in trailer adrenalinico che lascia col fiato sospeso e ci mostra anche il cast al completo.

Bill Skarsgård torna nei panni di Pennywise, James McAvoy (“Split,” “Glass”) sarà Bill, la nominata agli Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty,” “Mama”) nel ruolo di Beverly, Bill Hader (“The Skeleton Twins”) sarà Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) interpreterà Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) sarà Ben, James Ransone (“The Wire”) nel ruolo di  Eddie, e Andy Bean (“Allegiant,” Starz’ “Power”) sarà Stanley.

It: Capitolo Uno di Andres Muschietti era arrivato nelle sale nel 2017, guadagnando globalmente 700 milioni di dollari: un vero successo al box office. Un’opera che ammiccava strutturalmente a molti classici del passato, non necessariamente del genere horror ma in cui si respirava quell’ormai abusata nostalgia degli anni ’80, come I Goonies per citarne uno, e pescando anche dal presente come dalla serie Stranger Things.
It Capitolo 2 invece sarà al cinema dal 5 settembre 2019, come ci ricorda il trailer.

Vi lasciamo ora al video in questione. Che ve ne pare? Cosa vi aspettate dal sequel del film?

No more articles