Divulgato il full trailer di Zack Snider’s Justice League in attesa dell’uscita prevista per Marzo

Come anticipato nei giorni scorsi, HBO e Warner Bros hanno scelto il giorno di S. Valentino per divulgare il nuovo trailer di Zack Snyder’s Justice League.

Pellicola che ha ormai bisogno di poche presentazioni, nota fino a poco tempo fa con il nome di Snyder Cut, si tratta di una nuova versione del film del 2017.

Dopo l’abbandono del progetto da parte di Zack Snyder – che lasciò la direzione per gravi motivi personali – alla regia subentrò Joss Whedon, il quale diede la sua impronta al film modificandone più di qualche dettaglio.

Nonostante il discreto successo ottenuto, per anni i fan si sono chiesti come sarebbe stata la versione originale del film, quella diretta da Zack Snyder, e la richiesta venne accolta dal regista che qualche tempo fa annunciò ufficialmente l’arrivo della sua versione di Justice League.

Una versione che, come sappiamo, vedrà gli stessi eroi visti in quella di Whedon – quindi Wonder Woman (Gal Gadot), Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Cyborg (Ray Fisher), Aquaman (Jason Momoa) e Flash (Ezra Miller) – che tenteranno di fermare i piani di Darkseid (Ray Porter) e Steppenwolf (Ciarán Hinds).

New entry in Zack Snyder’s Justice League sarà il Joker di Jared Leto, che torna dopo il Suicide Squad di David Ayer, sfoggiando un look quasi completamente rivisitato e molto più simile a quello visto né Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

justice league snyder trailer

A completare del film troveremo Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Ippolita), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Joe Morton (Silas Stone), Amber Heard (Mera), Kiersey Clemons (Iris West), Peter Guinness (DeSaad), J.K. Simmons (James Gordon), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Robin Wright (Antiope), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Joe Manganiello (Deathstroke) e Harry Lennix (Martian Manhunter).

Zack Snider’s Justice League arriverà il 18 Marzo 2021 su HBO Max.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui