La Casa di Carta 5 sarà divisa in due volumi che arriveranno su Netflix a Settembre e a Dicembre: vediamo insieme il trailer

Ci siamo: dopo il post dei giorni scorsi in cui si annunciava il termine delle riprese, è finalmente arrivato l’annuncio che tutti i fan de La Casa di Carta aspettavano: la Stagione 5 della seguitissima serie, che poi sarà anche quella conclusiva, ha una data d’uscita su Netflix e sarà divisa in due tronconi.

Per l’occasione, oltre alla data d’uscita di La Casa di Carta 5 è stato diffuso anche un trailer, che farà emozionare i fan sulle note di una cover di In the end, dei Linkin Park.

casa di carta 5 data uscita

La data d’uscita di La Casa di Carta 5: ecco il trailer e il tweet ufficiale di Netflix

“Li abbiamo accompagnati con il fiato sospeso per quattro stagioni e ora eccoci qua. #LCDP: Parte 5, Volume 1 dal 3 settembre. Volume 2 dal 3 dicembre.” scrive l’account Twitter ufficiale della piattaforma streaming, condividendo anche il video che potete vedere di seguito:

Non si sa ancora dunque da quanti episodi siano costituiti, ma il Volume 1 della quinta stagione arriverà sul catalogo Netflix a partire dal 3 Settembre 2021, mentre il Volume 2 sarà disponibile esattamente tre mesi dopo, ossia dal 3 Dicembre 2021.

Tokyo, Palermo e tutti gli altri protagonisti stanno dunque per salutare i tantissimi fan che hanno seguito la serie nel corso di queste cinque stagioni. Si tratta infatti di una delle serie più guardate di sempre su Netflix, tanto da essere stata vista da 65 milioni di spettatori, stando ad alcune stime. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer condiviso da Netflix? Cosa vi aspettate dalla conclusione della serie?

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.