Ufficiale: la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori si farà, l’annuncio di Amazon Prime Video sui propri canali social

LOL: Chi ride è fuori è stato sicuramente uno dei fenomeni di questo Aprile 2021: ne hanno parlato davvero tutti e il format di Amazon Prime Video, nonostante alcune sbavature, sembra essere piaciuto alla maggior parte del pubblico, che ha contribuito ad accrescerne la popolarità soprattutto grazie ai social, e visto il successo era abbastanza evidente che una sua seconda stagione sarebbe stata solo questione di tempo.

E infatti puntuale è arrivato l’annuncio proprio da parte del colosso dell’e-commerce, che non ha perso tempo e ha ufficializzato la realizzazione della seconda stagione dello show sulla propria piattaforma streaming.

LOL: chi ride è fuori, seconda stagione: l’annuncio di Amazon

“Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLitalia è stata confermata. Stay tuned!”

L’annuncio di Amazon Prime Video fa luce anche su LOL-Aftershow, un appuntamento che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, Lunedì 26 Aprile dalle ore 12, e che vedrà protagonisti i comici che hanno partecipato alla prima edizione, ossia: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, insieme ovviamente a Mara Maionchi e Fedez, i conduttori dello show.

lol chi ride fuori seconda stagione

Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda la data d’uscita della seconda stagione di LOL: chi ride è fuori, nè sono stati annunciati i nuovi partecipanti, anche se ovviamente i fan stanno scatenando la propria fantasia pensando a quali potrebbero essere i nuovi comici coinvolti.

Da Valerio Lundini a Nino Frassica, passando per Ale e Franz, Claudio Bisio e Paola Cortellesi, sono tanti i nomi usciti finora sui social dalle speculazioni dei fan. E voi, chi vorreste veder partecipare alla nuova stagione dello show di Amazon?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.