SEGA E RGG Studio diffondono il trailer finale di Lost Judgment, disponibile da oggi su PS4, PS5, XONE e Series X|S

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno divulgato oggi il trailer finale di Lost Judgment, atteso sequel dello spinoff di Yakuza, disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Sempre da oggi, inoltre, è disponibile l’aggiornamento gratuito che porta le versioni PS4 e XONE alle versioni di nuova generazione.

Un nuovo mistero per Yagami

Preannunciato da un countdown sul sito ufficiale ufficiale, Lost Judgment è stato per mesi fonte di rumor e voci di corridoio. Lo scorso Marzo, SEGA registrò ben tre nuovi marchi: Horia Tale, SEGA Music e, appunto, Lost Judgment.

Quest’ultimo – secondo le informazioni che raccolse al tempo The Tojo Dojo – era uno dei due working title del sequel di Judgment (l’altro era Judgment: Seize the Truth) e l’avvenuta registrazione del marchio, poteva esser un’ulteriore prova dell’esistenza del progetto. La conferma arrivò lo scorso 7 Maggio – il Judgment Day preannunciato da SEGA con il countdown – giornata nella quale venne annunciato ufficialmente il titolo con il primo trailer ufficiale.

Nel gioco, oltre a Takayuki Yagami, torneranno anche gli altri personaggi visti in Judgment: Masaharu Kaito, Toru Higashi, Fumuya Sugiura, Makoto Tsukumo, Saori Shirosaki, Mafuyu Fujii e Ryuzo Genda; a questi si aggiungeranno le new entry Kazuki Soma e Akihiro Ehara.

Ricordiamo, inoltre, che agli inizi di Settembre, SEGA e il RGG Studio hanno divulgato la roadmap dei contenuti aggiuntivi previsti per Lost Judgment, che saranno pubblicati nei prossimi mesi. Oltre due pack gratuiti – in arrivo il 24 Settembre e il 26 Ottobre – nel corso della primavera del 2022 arriverà la prima espansione del gioco, The Kaito Files. Grazia a essa, l’offerta videoludica sarà arricchita da altre 10 ore di storia, totalmente giocabile nei panni di Kaito.

lost judgment trailer lancio
Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.