Netflix rilascia il trailer della quinta stagione di Lucifer

Nella giornata di oggi Netflix ha diffuso il trailer della quinta Stagione di Lucifer, show con protagonista Tom Ellis nei panni del diavolo.

Potere vedere il trailer dello show, caricato sul canale YouTube del sito di streaming, qui di seguito.

L’apprezzato Diavolo di Tom Ellis si prepara quindi a tornare su Netflix con una stagione finale composta da ben 16 episodi – a differenza dei 10 della quarta stagione.

Nel cast della quinta stagione torneranno Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe), Lesley-Ann Brandt (“Maze” Mazikeen), Rachel Harris (Linda), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Aimee Garcia (Ella Lopez) e D.B. Woodside (Amenadiel).

lucifer quinta stagione agosto

Contrariamente a quanto vociferato qualche mese fa – quando era stata riportato un disaccordo tra Tom Ellis e Warner Bros. Television – lo show è stato rinnovato anche per una sesta stagione, per la quale l’attore gallese ha già firmato un accordo con la produzione.

Netflix si era seduta al tavolo con Warner Bros. Television, casa di produzione di Lucifer, trovando infine un accordo per dei nuovi episodi della serie TV. 

Ottime notizie, dunque, per uno show dallo sviluppo così travagliato, nonostante l’affetto dimostrato da parte nel pubblico nel corso degli anni. Ricordiamo che Lucifer venne cancellato al termine della terza stagione, per poi esser “salvato” da Netflix che ne acquistò i diritti annunciando la produzione di una quarta e una quinta stagione.

Lucifer è stato salvato da Netflix a Giugno 2018, dopo che Fox aveva cancellato la serie. Ne era nata una campagna social e mediatica da parte dei fan, che avevano lanciato l’hashtag #SaveLucifer, divenuto rapidamente di tendenza.

Dopo il salvataggio dunque la serie torna nuovamente a vivere, con un rinnovo in extremis. Nel frattempo la quinta stagione sta per arrivare sul catalogo Netflix. Ricordiamo che la data d’uscita ufficiale è prevista tra poco più di un mese il 21 Agosto.

No more articles