Le migliori uscite Netflix di febbraio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di febbraio 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di febbraio 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a febbraio 2020.

5 film dello Studio Ghibli – 1 febbraio 2020

Netflix annuncia che dal 1° febbraio 2020 metterà in catalogo alcuni film dello Studio Ghibli, ovvero Laputa – Castello nel cielo, Il mio vicino Totoro, Kiki – Consegne a domicilio, Pioggia di ricordi, Porco Rosso, Si sente il mare, I racconti di Terramare.

uscite netflix febbraio 2020

All the bright places (Raccontami di un giorno perfetto) – 28 febbraio 2020

Arriva su Netflix l’adattamento del libro All The Bright Places di Jennifer Niven (qui sceneggiatrice per la regia di Brett Haley), con Violet Markey e Theodore Finch  interpretati dagli attori Elle Fanning e Justice Smith.
Violet e Finch s’incontrano sul tetto della scuola: da quel momento le loro vite cambieranno per sempre. Feriti da tragici eventi del passato e in lotta con i loro drammi interiori, presto scopriranno che di aver disperatamente bisogno uno dell’altro. 

Le migliori uscite Netflix di febbario 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a febbraio 2020.

Il Farmacista – 5 febbraio 2020

Proseguono le miniserie Netflix a stampo documentaristico-true crime e il 5 febbraio è il turno de Il Farmacista. Dopo la tragica morte del figlio, un farmacista della Louisiana cerca di rivelare la corruzione che si cela dietro la crisi degli oppiacei.

uscite netflix febbraio 2020

Locke & Key – 7 febbraio 2020

Il 7 febbraio su Netflix arriva Locke & Key, serie horror soprannaturale americana basata sull’omonima serie di fumetti di Joe Hill.
Dopo l’omicidio del padre, tre fratelli vanno ad abitare in una casa in cui troveranno delle chiavi magiche…

Dragon Quest: Your Story – 13 febbraio 2020

C’è molta attesa anche per il nuovo film totalmente in CGI di Dragon Quest: Your Story, disponibile su Netflix a partire dal 13 febbraio 2020. La storia del film è basata su quella del gioco Dragon Quest V.

Narcos: Messico, seconda stagione – 13 febbraio 2020

I fan di Narcos possono gioire. Il 13 febbraio arriva sulla piattaforma la seconda stagione dello spin-off Narcos: Messico, incentrato sul Cartello di Guadalajara in Messico.

uscite netflix febbraio 2020

Le ragazze del centralino, quinta stagione: prima parte – 14 febbraio 2020

Prosegue una serie TV tra le più durature tra quelle targate Netflix: Le ragazze del centralino, arrivata alla sua quinta stagione, la cui prima parte sarà disponibile alla visione sulla piattaforma dal 14 febbraio 2020.

Better call Saul, quinta stagione – 24 febbraio 2020

Quinta stagione anche per Better call Saul, lo spin-off di Breaking Bad incentrato in particolare sulle vicende legate alla vita dell’avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Nuovi episodi il 24 febbraio 2020.

I am not okay with is – 26 febbraio 2020

L’adolescenza è un periodo difficile. Se poi aggiungiamo il fatto che stai sviluppando dei superpoteri, diventa proprio un incubo. Sophia Lillis veste i panni di Sidney in I Am Not Okay With This, nuova serie Netflix dal creatore di The End of the F***ing World. Sulla piattaforma dal 26 febbraio 2020.

Followers – 27 febbraio 2020

Un’aspirante attrice diventa famosa grazie ad una foto su Instagram. Ora la sua vita si intreccia con quella di tante donne che a Tokyo inseguono i propri sogni.
Questa serie TV giapponese, alla sua prima stagione, sarà disponibile alla visione su Netflix dal 27 febbraio 2020.

Queen Sono – 28 febbraio 2020

Una spia sudafricana altamente addestrata, interpretata da Pearl Thusi, intraprende una pericolosa missione, dovendo al contempo affrontare cambiamenti nelle sue relazioni personali.
Queen Sono sarà su Netflix dal 28 febbraio.

No more articles