Il maglione della Lidl sbarca anche su Animal Crossing New Horizons: ecco come fare per riscattarlo

Qualche settimana fa restavamo tutti basiti per via della storia delle scarpe della Lidl, che al di là dei gusti personali sulla loro bellezza, venivano rivendute privatamente a prezzi folli, che superavano anche le migliaia di euro: non sembra finita qui, dato che ora il capo d’abbigliamento del momento è un maglione, sempre della Lidl, che è sbarcato perfino su Animal Crossing New Horizons.

Come ricorderete infatti, diversi brand hanno iniziato ad usare il gioco per promuovere i propri prodotti, e se la cosa era ancora più evidente qualche mese fa, quando eravamo tutti in pieno lockdown e il gioco Nintendo veniva utilizzato anche per rimpiazzare le interazioni sociali che non potevamo avere, alcuni marchi continuano a farlo.

Tra essi c’è, appunto, anche Lidl, che ha deciso di sfrutare il buzz mediatico generato prima dalle scarpe e poi dal maglione, rivolgendosi anche al pubblico, decisamente ampio, dei videogiocatori e dei fan dell’esclusiva Nintendo Switch.

E così, con l’arrivo dell’aggiornamento invernale di Animal Crossing New Horizons, Lidl ha deciso di rendere disponibile sul gioco il proprio maglione natalizio, per dare quel tocco di stile (?) e di colore in più, che non guasta, o anche solo per scherzare con i propri amici.

maglione lidl animal crossing

D’altronde una delle tradizioni di Natale è proprio quella di comprare, regalare e indossare maglioni discutibili, no?

Per ottenere il maglione Lidl su Animal Crossing New Horizons, il procedimento è sempre lo stesso: bisogna recarsi al negozio delle sorelle Ago e Filo, andare alla sezione relativa alle creazioni degli utenti online, e inserire il codice MO-PLTS-4L5V-N1XR.

E allora buone feste e buon maglione a tutti.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui