Altro nuovo progetto annunciato da Disney e Marvel: la nuova serie TV Marvel Studios Legends

Nonostante la più che discreta mole di progetti annunciati nel corso dell’Investor Day, Disney sembra avere ancora qualche carta da giocare, una carta che si chiama Marvel Studios Legends.

Il neoannunciato progetto in arrivo su Disney Plus – e ovviamente targato Marvel – si focalizzerà su alcuni personaggi entrati nel cuore dei fan, raccontandone alcuni dei momenti più salienti.

Si inizierà con Wanda Maximoff alias Scarlet Witch e Vision, accoppiata che presto torneremo a vedere nella serie TV WandaVision – e alla quale abbiamo dedicato un approfondito speciale, che potete trovare sulle nostre pagine.

marvel studios legends

I primi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming della Casa del Topo il prossimo 8 Gennaio 2021, proprio qualche giorno prima rispetto al debutto di WandaVision, fissato per il 15 Gennaio 2021.

“Marvel Studios: Legends è una nuova serie che rivisita alcuni dei momenti più iconici del Marvel Cinematic Universe, un personaggio alla volta. Si inizia con Wanda Maximoff e Visione, con i primi due episodi che debutteranno l’8 Gennaio su Disney Plus”

 

Sul sito ufficiale della Casa delle Idee è stata diffusa anche una breve descrizione del progetto e dei protagonisti dei primi due episodi, che vi riportiamo di seguito.

Wanda Maximoff

“Wanda Maximoff ha fatto il proprio debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario dei Vendicatori, per poi diventare un alleato ancora più potente. Wanda ha trovato la forza dentro sé stessa e nella propria relazione con un individuo unico, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre combatte con crudeli avversità e perdite, un potere caotico che fa fatica a controllare, e la lealtà di coloro dei quali si fida di più.”

Visione

“Nato nel mondo di Avengers: Age of Ultron Visione sceglie di combattere per l’umanità, nonostante lui stesso sia un forma di vita artificiale. Marvel Studios Legends segue Visione nella sua strada verso una più completa comprensione della razza umana, evolvendosi fino a diventare più simile ad essa, dando vita a una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porterà verso i momenti finali, quando compierà l’estremo sacrificio per il bene della razza umana, lasciando coloro che ama alle prese con un futuro incerto.”

Vi ricordiamo che Marvel Studios: Legends arriverà l’8 Gennaio 2021 su Disney Plus.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui