Svelato il primo trailer del nuovo Marvel’s Spider-Man 2

Il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere torna in azione, nel primo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac. Accanto a lui c’è anche il giovane Spidey Miles Morales e, questa volta, la minaccia da abbattere è davvero grande, visto che si tratterà di una vecchissima conoscenza dei lettori Marvel.

Potete vedere il filmato qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate!

Come avete visto, sarà Venom a costituire la minacca principale per gli Spider-Men, un nemico non da poco, considerato che parliamo di una delle peggiori nemesi nella storia dell’eroe creato da Stan Lee e Steve Ditko. Al momento sappiamo davvero poco del titolo,salvo una generica finestra di lancio fissata al 2023. Sarà nostra cura aggiornarvi appena avremo maggiori particolari.

Il precedente capitolo di Marvel’s Spider-Man vedeva protagonista Miles Morales, uscito su PlayStation 5 per il 19 Novembre del 2020 e il 12 su Ps4. Come per il precedente capitolo, sembra proprio che Spider-Man avrà a disposizione un vasto arsenale di armi per combattere il crimine. La nuova tuta di Peter sembra essere ispirata a quella creata da Tony Stark, la Iron Spider.

Leggi anche: Marvel’s Spider-Man 2: primi dettagli del gioco Insomniac

marvel's spider-man 2 trailer 00

Se l’articolo ti interessa leggi anche di altri trailer mostrati al PlayStation Showcase 2021

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.