Il ritorno di MediEvil si mostra in un primo trailer

MediEvil sta tornando, e i fan non vedono l’ora di mettere le mani sul ritorno di Sir Daniel Fortesque sin dal giorno dell’annuncio.

Come era stato promesso pochi giorni fa, Sony ha appena pubblicato in occasione del giorno di Halloween, il primo trailer dell’attesissimo remake.

Il video mette a confronto alcune situazioni di gioco con la grafica del gioco originale, comparandola con quella attuale, e il risultato è davvero stupefacente.

Il team di sviluppo è lo studio Other Ocean Interactive, che peraltro ha tra le sue fila alcuni degli sviluppatori originali del gioco su PlayStation.

Il remake arriverà nel corso del 2019, anche se al momento non si conosce la data d’uscita definitiva.

Che ve ne pare?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui