Netflix ricorda Stan Lee con un easter egg

Anche Netflix si unisce al cordoglio per la scomparsa di Stan Lee, e lo fa inserendo un easter egg nella sua barra di ricerca.

Inserendo l’esclamazione tipica del Sorridente, “Excelsior!”, sarà possibile accedere all’intero catalogo dedicato ai supereroi Marvel presente sulla piattaforma.

Potete vedere di seguito l’annuncio, comunicato tramite Twitter.

Si tratta sicuramente di un simpatico modo di rendere omaggio al padre dei fumetti Marvel, permettendo di accedere liberamente a diverse prodotti legati a personaggi che The Man ha contribuito a creare, come Spider-Man, Doctor Strange e Iron Man.

Al momento il catalogo Marvel è ancora disponibile su Netflix. Difficile che tuttavia possa rimanere ancora a lungo, considerata l’imminente apertura di Disney+.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.