Tanti annunci e conferme nel Nintendo Direct di ieri sera

Il Nintendo Direct di ieri sera è stato un susseguirsi di importanti annunci ed attese conferme, che faranno sicuramente piacere ai possessori di Nintendo Switch e 3DS.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato annunciato: trovate in blu e grassetto i vari link alle singole news.

Lo streaming si è aperto col botto, con l’annuncio di Luigi’s Mansion 3, terzo capitolo della celebre serie in cui il fratello di Mario indossa i panni dell’acchiappafantasmi, in uscita nel 2019.

È stato poi confermato, come da rumor, l’arrivo di New Super Mario Bros U Deluxe e New Super Luigi Bros U Deluxe sulla console ibrida della Grande N.

Novità anche per quanto riguarda Assassin’s Creed, con l’annuncio di Assassin’s Creed Odyssey Cloud Version, destinato però al solo mercato giapponese.

Il folle Katamari tornerà a farci rotolare anche su Switch, con l’arrivo di Katamari Reroll, remake del primo episodio della serie.

Yoshi’s Crafted World è ora il titolo ufficiale del nuovo gioco dedicato a Yoshi, che ha anche una finestra di lancio: primavera 2019.

Arriverà poi su Switch, tra la fine dell’anno e il 2019, una carrellata di titoli della serie di Final Fantasy.

Altra bomba del Direct è stata l’annuncio di un nuovo capitolo di Animal Crossing, che debutterà su Switch sempre nel 2019.

Spazio anche per Nintendo 3DS, con l’annuncio di Kirby’s Extra Epic Yarn e Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser Jr.’s Journey, e per un nuovo bundle di Nintendo Switch con Super Smash Bros Ultimate.

Tanta carne al fuoco insomma per Nintendo, per un 2019 che si preannuncia esplosivo.

No more articles