Lo studio genDESIGN di Fumito Ueda ha pubblicato una nuova immagine celebrativa per l’anno nuovo che, dopo quella rilasciata a inizio anno, alimenta nuovamente la possibilità di un nuovo titolo in sviluppo per l’autore di Shadow of the Colossus e The Last Guardian.

L’immagine, d’altronde, sembra mostra lo stesso scenario già visto ma da un’altra prospettiva, con nuovi dettagli aggiunti tra cui delle colombe in volo. Queste ultime potrebbero essere un riferimento velato proprio al già citato Shadow of the Colossus, opera tra le più amate del game designer giapponese, il cui mondo potrebbe essere utilizzato per la creazione di un seguito.

Anche se così non fosse, però, l’unica cosa certa è che qualcosa sta bollendo in pentola e speriamo di saperne qualcosa di più a tempo debito.

Di seguito, la nuova immagine pubblicata dallo studio:

fumito ueda

Pur essendo del 1988, Francesco non ha ricordi della sua vita prima del ’94, anno in cui gli regalarono un NES: da quel giorno i videogiochi sono stati quasi la sua linfa vitale e, crescendo con loro, li vede come il fratello maggiore che non ha mai avuto. Quando non gioca suona il basso elettrico oppure sbraita nel traffico di Roma. Occasionalmente svolge anche quello che le persone a lui non affini chiamano “un lavoro vero”.