Edizioni BD annuncia BoJack Horseman – The Art Before the Horse e A Land Called Tarot

Arriva il Direct numero 54! Ricco come sempre di novità, proposte e… nuovi annunci! Il prossimo autunno infatti con l’etichetta Edizioni BD arrivano BoJack Horseman – The Art Before the Horse di Chris McDonnell e Lisa Hanawalt e A Land Called Tarot di Gael Bertrand!

È una delle serie animate più popolari del mondo, capace di affrontare con ironia temi come maturità e responsabilità, celebrità e depressione.

Trasmesso in Italia su Netflix, BoJack Horseman ha ormai stuoli di fan e il curatissimo a corposo artbook permetterà loro di immergersi ancora di più nel mondo dell’attore con la testa di cavallo.

Interviste ai creatori, disegnatori e doppiatori, storyboard, studi dei personaggi e sceneggiature…Questo volume è uno scrigno di meraviglie per tutti gli appassionati!

A Land Callled Tarot

Preparatevi a seguire, in questo straordinario volume muto, i vagabondaggi del Cavaliere di Spade, un guerriero ed esploratore deciso a svelare tutti i segreti di una terra misteriosa!

Ad A Land Called Tarot basta solo la forza dei disegni per portare avanti una storia piena di avventure e combattimenti spettacolari, mondi e creature incredibili, in cui ogni pagina riserva una sorpresa grazie allo stile minuzioso eppure evocativo dell’autore.

E non è finita…

Ma non è finita qui! Scorrete il Direct fino alle ultime pagine per godervi un estratto di Black Gospel: Un Vangelo Western di Vinci Cardona, che è stato selezionato come libro del mese di Games Academy!

Black Gospel – Un Vangelo Western è la graphic novel vincitrice del Lucca Project Contest 2016, opera prima di Vinci Cardona, che mescola western ed echi biblici, azione e spiritualità, pubblicata da Edizioni BD per Lucca Comics & Games 2017.

Edizioni BD e Games Academy hanno preparato un mini-tour dove i lettori potranno farsi autografare le copie di Black Gospel e ricevere un poster in omaggio con l’acquisto del libro.

No more articles