Edizioni BD annuncia BoJack Horseman – The Art Before the Horse e A Land Called Tarot

Arriva il Direct numero 54! Ricco come sempre di novità, proposte e… nuovi annunci! Il prossimo autunno infatti con l’etichetta Edizioni BD arrivano BoJack Horseman – The Art Before the Horse di Chris McDonnell e Lisa Hanawalt e A Land Called Tarot di Gael Bertrand!

È una delle serie animate più popolari del mondo, capace di affrontare con ironia temi come maturità e responsabilità, celebrità e depressione.

Trasmesso in Italia su Netflix, BoJack Horseman ha ormai stuoli di fan e il curatissimo a corposo artbook permetterà loro di immergersi ancora di più nel mondo dell’attore con la testa di cavallo.

Interviste ai creatori, disegnatori e doppiatori, storyboard, studi dei personaggi e sceneggiature…Questo volume è uno scrigno di meraviglie per tutti gli appassionati!

A Land Callled Tarot

Preparatevi a seguire, in questo straordinario volume muto, i vagabondaggi del Cavaliere di Spade, un guerriero ed esploratore deciso a svelare tutti i segreti di una terra misteriosa!

Ad A Land Called Tarot basta solo la forza dei disegni per portare avanti una storia piena di avventure e combattimenti spettacolari, mondi e creature incredibili, in cui ogni pagina riserva una sorpresa grazie allo stile minuzioso eppure evocativo dell’autore.

E non è finita…

Ma non è finita qui! Scorrete il Direct fino alle ultime pagine per godervi un estratto di Black Gospel: Un Vangelo Western di Vinci Cardona, che è stato selezionato come libro del mese di Games Academy!

Black Gospel – Un Vangelo Western è la graphic novel vincitrice del Lucca Project Contest 2016, opera prima di Vinci Cardona, che mescola western ed echi biblici, azione e spiritualità, pubblicata da Edizioni BD per Lucca Comics & Games 2017.

Edizioni BD e Games Academy hanno preparato un mini-tour dove i lettori potranno farsi autografare le copie di Black Gospel e ricevere un poster in omaggio con l’acquisto del libro.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.