PlayStation State of Play: il nuovo livestream sarà trasmesso il 10 Dicembre, anticipando i The Game Awards

C’è molto fermento nell’ambiente videoludico ora che ci aspettano alcuni giorni di fuoco la prossima settimana, dato che oltre alla serata di premiazione dei The Game Awards 2019, Sony ha annunciato l’arrivo di un nuovo episodio di PlayStation State of Play.

Come saprete, si tratta di una serie di livestream di Sony che aggiornano gli utenti sui prossimi movimenti e giochi in arrivo sulla console del colosso giapponese, che dunque preferisce ancora una volta smarcarsi dall’evento principale per concentrare tutte le attenzioni su di sé in un’altra serata.

Il nuovo State of Play andrà in onda martedì 10 dicembre alle 15:00, e potrete seguirlo su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, come annunciato dalla stessa Sony tramite un post sul PlayStation Blog, dove si legge:

“Vi aspettano circa 20 minuti di annunci di nuovi titoli, date di uscita, nuovi video di gameplay, aggiornamenti dai Worldwide Studios di PlayStation e molto altro. Ah, forse è meglio ricordarlo: Non aspettatevi aggiornamenti sui nostri piani per la nuova generazione in quest’episodio.”

Niente PS5 dunque: sembra proprio che questa next-gen vogliano proprio farcela sudare. Di cosa si parlerà allora?

nuovo playstation state of play

I rumor sempre più insistenti delle ultime ore, vorrebbero un annuncio a brevissimo di Resident Evil 3 Remake da parte di Capcom: il gioco è diventato un po’ il segreto di Pulcinella, e si attende solamente l’annuncio in via ufficiale, appunto, che potrebbe arrivare o in occasione dei Game Awards, o a questo punto proprio durante l’evento di Sony.

Stesso discorso anche per quanto riguarda Crash Bandicoot:  ci si aspetta l’ufficialità del nuovo capitolo della saga, il primo inedito dopo tanto tempo, e visto che il marsupiale è stato per anni un’icona PlayStation, non è da escludere che potremmo saperne qualcosa di più proprio durante lo State of Play.

Ma quello su cui praticamente tutti puntano è Ghost of Tsushima. La nuova esclusiva Sony è una delle più attese degli ultimi tempi, ed è sparito dai radar ormai da troppo tempo: sarà giunto il momento dell’annuncio ufficiale della data d’uscita? Staremo a vedere.

Appuntamento dunque martedì 10 Dicembre alle ore 15: non mancate!

 

No more articles