Divulgata la prima foto del team di Peacemaker, in attesa dell’uscita prevista per Gennaio 2022

I profili social ufficiali di Peacemaker, hanno diffuso la prima foto del team che accompagnerà l’anti-eroe di casa DC, nella serie spinoff che lo vedrà protagonista.

“Questa squadra potrebbe non sembrare un granché, ma tra i membri ci sono anche io quindi sapete che sarà la migliore.” recita in tweet di accompagnamento alla foto che potete vedere di seguito.

Attenzione: andando avanti nella lettura della news potreste incappare in possibili spoiler su The Suicide Squad e la/e scena/e post-credit. Vi invitiamo quindi a saltare i paragrafi racchiusi dai tag SPOILER.

Nonostante abbia più volte dichiarato di esser contrario al riportare in vita personaggi dati per morti, James Gunn, ha deciso di andare anche contro sé stesso pur di portare in scena lo spinoff dedicato a Peacemaker. Come ricorderete, infatti, il Christopher Smith interpretato da John Cena fa parte dei caduti di The Suicide Squad, tuttavia si tratta di una morte/non morte visto che, anche se in pessime condizioni, ce lo ritroviamo nella scena post-credit.

“Ho fatto esattamente quello che ho odiato per anni quando veniva fatto da altri registi, ma l’ho fatto!” disse il regista del film e della serie di Peacemaker, “Vivrò per pagarne le conseguenze, tra le quali la possibilità di mostrarvi la più incredibile serie TV che abbiate mai visto.” E noi non vediamo l’ora di vederla.

La serie TV con John Cena

L’annuncio di una serie TV dedicata al celebre personaggio di casa DC Comics, venne dato da Gunn stesso lo scorso Settembre, quando si dichiarò “estremamente entusiasta di poter lavorare con John Cena e il producer di The Suicide Squad, Peter Safran, a questa nuova serie originale HBO Max” entusiasmo che ribadì qualche tempo dopo:

“Peacemaker da l’opportunità di affrontare tematiche e problemi vividi anche nel mondo in cui viviamo, attraverso gli occhi di questo supereroe/supervillain e più grande s*****o del mondo. Non vedo l’ora di poter espandere l’universo di The Suicide Squad e introdurre questo personaggio di un film DC all’interno del mondo delle serie televisive. E, ovviamente, poter lavorare nuovamente con John [Cena], Peter [Safran] e i miei amici di Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

peacemaker foto team

Oltre al celebre wrestler sedici volte campione della WWE, John Cena, nei panni del protagonista di Peacemaker il cast della serie TV vedrà Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos) Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Change (Sophie Song) e Freddie Stroma (Vigilante).

I lavori alla serie sono già iniziati – come annunciato dal regista lo scorso Febbraio – e, come confermato anche in un recente Q&A, il periodo di debutto resta fissato per Gennaio 2022.

Fonte: EW

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.