Per Hugh Jackman “Il mondo non vuole vedere Wolverine e Deadpool insieme”

Hugh Jackman è sempre stato molto apprezzato da fan e critica nel ruolo di Wolverine, ma sembra aver chiuso con il personaggio.

Come dichiarato più volte dall’attore, sembra che quest’ultimo non abbia intenzione di tornare a vestire i panni del supereroe.

È cosa nota però anche la sua amicizia con Ryan Reynolds, che nell’Universo Marvel interpreta un altro popolarissimo supereroe, Deadpool.

Reynolds ha più chiesto a Jackman di apparire in uno dei suoi film, anche sotto forma di cammeo, facendo diventare la cosa anche una sorta di tormentone, ma sembra che anche questa possibilità sia stata scartata dall’attore.

Ecco un estratto di una recente intervista al giornalista di People, Willie Geist:

Jackman: “Oh, Wolverine tornerà. Qualcuno finirà per comprarlo, vedremo.”

Geist: “Ma non tu, giusto?”

J: “No, io no. Ma Ryan è implacabile. Continua a tornare da me in ogni forma e modo per chiedermelo. Io però semplicemente non credo che il mondo voglia vedere Deadpool e Wolverine insieme. Anche un cammeo, penso funzionerebbe solo per Deadpool”.

Voi invece che ne pensate? Li vorreste effettivamente vedere insieme i due supereroi?

(Fonte: People)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.