Yara Shahidi sarà Trilly nel live action di Peter Pan

Proseguono i lavori al live action di Peter Pan di casa Disney, progetto che ha appena trovato la sua Trilly (o Campanellino), che sarà interpretata da Yara Shahidi.

L’attrice e modella statunitense, andrà così ad affiancare gli altri protagonisti della pellicola, ossia i giovani Alexander Molony (The Reluctant Landlord) ed Ever Anderson (figlia di Mila Jovovich, con la quale ha anche recitato in Resident Evil: The Final Chapter) che vestiranno i panni, rispettivamente, di Peter Pan e Wendy; e il recentemente annunciato Jude Law, che sarà la celebre nemesi di Peter, nonché uno dei villain più celebri tra quelli di casa Disney, Capitan Uncino.

Il live action sarà diretto da David Lowery, che sta contribuendo attivamente anche alla realizzazione dello script del film insieme a Toby Halbrooks.

peter pan trilly shahidi

Sebbene al momento non siano ovviamente noti dettagli relativi alla trama del film, in un’intervista Lowery dimostrò di avere un notevole entusiasmo in merito al progetto.

“C’è molta aspettativa per un film su Peter Pan perché la gente lo ama” dichiarò il regista nel 2018. “Certo va considerato anche il fatto che esistono già diversi film su Peter Pan, e voglio esser sicuro che questo – e so che vale lo stesso anche per Disney – venga fatto nel modo giusto. Deve diventare personale. Quel tipo di film che piaccia a chi ha amato il film originale di Peter Pan.”

Il live action di Peter Pan resta ancora privo di una data d’uscita e, ora come ora, non si sa neanche se uscirà anche nelle sale cinematografiche o solo su Disney Plus, come visto di recente con Mulan. A tal proposito, vale la pena ricordare che, secondo le stime iniziali, il film è riuscito a incassare una cifra che si aggira sui 260 milioni di dollari, pari a circa il 29% degli abbonati statunitensi. Un traguardo non del tutto scontato o semplice da raggiungere.

Fonte: CB

No more articles