Prove di PlayStation Now sul mercato italiano?

Alcuni riferimenti poi rimossi dallo Store potrebbero anticipare l’arrivo di Playstation Now in Italia, stando ad alcuni utenti.

Sony ha avuto cura di rimuovere ogni possibile riferimento dallo store della propria console, ma si sono comunque diffuse alcune immagini, come quella che potete vedere qui di seguito.

La successiva rimozione dei link da parte di Sony sembra comunque un ulteriore segnale: l’intenzione da parte della compagnia pare proprio essere quella di lanciare il servizio non appena ci sarà la possibilità, lavorando sotto traccia per renderlo immediatamente fruibile per il mercato italiano.

La parola a voi Staynerdiani! Cosa ne pensare dell’arrivo di Now in Italia? Diteci il vostro parere con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.