PlayStation Italia pubblica un video in cui augura buon Natale ai giocatori e agli abbonati PlayStation Plus. Niente di strano, se non fossimo ad Agosto…

Ok che “Il Natale quando arriva arriva, come diceva Renato Pozzetto, ed è vero che con il caldo afoso di questi ultimi tempi non vediamo l’ora di rimetterci il cappotto come se fosse dicembre, ma gli auguri natalizi ad agosto da parte di PlayStation proprio non ce li aspettavamo.

Avete letto bene, il canale ufficiale di YouTube di Sony PlayStation Italia ha appena pubblicato un video promozionale per PlayStation Plus, in cui augura buon Natale ai propri clienti e a tutti i giocatori.

Nel filmato scorrono le immagini relative ai giochi su cui l’azienda punterà per la stagione natalizia, alternate da frasi che collegano i titoli in questione con il Natale per l’appunto, per poi concludersi con gli auguri.

playstation plus natale

Non sono chiare al momento le motivazioni di Sony. Potrebbe trattarsi di un semplice errore di uno degli addetti ai lavori, dato che ci sembra effettivamente un po’ presto per giocare d’anticipo e prepararsi alla stagione natalizia 2019. Nella società frenetica di oggi va bene tutto, ma gli auguri di Natale ad agosto proprio no. Dove andremo a finire poi, Sony? A Ferragosto ci chiedi cosa facciamo a Capodanno? Che qui già abbiamo abbastanza ansia!

Fatto sta che il video attualmente non è ancora stato rimosso, per cui lo trovate anche in calce alla nostra news, in attesa dell’eventuale decisione dei vertici Sony.

A questo punto a noi non resta che congedarci augurandovi un buon non compleanno e tutto quello che volete, ricordandovi che a proposito di PlayStation Plus, sono disponibili per il download i giochi gratuiti della lineup PS Plus di Agosto, che sono WipeOut Omega Collection e Sniper Elite 4. E ora, sotto con cotechino e lenticchie!

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui