Casey Bloys dichiara: “Ho aspettative molto, molto alte! Hanno fatto un ottimo lavoro, ed il copione è fenomenale.”

 

In aggiunta alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente di HBO riguardo il tanto anticipato prequel di Game of ThronesCasey Bloys si è espresso anche in merito all’attesissimo pilot di Watchmen ad opera di Damon Lindelof.

La serie TV di Watchmen, diretta da Nicole Kassel, è liberamente ispirata all’iconica serie a fumetti nata dal genio di Alan Moore e Dave Gibbon, e vanta nel proprio cast attori del calibro di Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr.

Riguardo il pilot, Bloyd ha dichiarato: “Ho aspettative davvero molto alte. Hanno fatto un’ottimo lavoro, Damon ha scritto un copione fantastico, e Nikki Kassel ha fatto riprese eccezionali per lo show. Credo che ne vedremo un’anticipazione tra qualche settimana.”

Nonostante HBO non avesse preso decisioni definitive sul produrre una serie di Watchmen prima che i capi del network avessero visto il pilot, l’apprezzamento ed i complimenti di Bloys sono di incoraggiamento per il futuro, ed alimentano la speranza che venga messa in produzione un’intera stagione al più presto possibile.

Ricordiamo che trattandosi la serie non di un adattamento per il piccolo schermo della storia del fumetto, ci sarà da aspettarsi l’inserimento di materiale inedito. L’universo narrativo di Watchmen è fortunatamente abbastanza ampio da permettere l’inserimento di diverse storie, e questo favorirà lo sviluppo di diverse storyline e permetterà alla serie di poter vivere anche su più stagioni.

(Fonte: Deadline)

No more articles