QuakeCon 2019 tutte le novità e il ritorno dei primi episodi di DOOM

Nel corso della recente QuakeCon 2019 ossia la QuakeCon: Year of DOOM, Bethesda ha mostrato una sessione di gioco per la modalità BATTLEMODE di DOOM Eternal, rivelando al tempo stesso altri titoli DOOM in arrivo su console e dispositivi mobile. Non sono, ovviamente, mancate novità in merito a RAGE 2, Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot.

DOOM Eternal

Nel corso della presentazione QuakeCon: Year of DOOM, il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore creativo Hugo Martin di id Software hanno fornito altre informazioni sulla nuova modalità PvP di DOOM Eternal, BATTLEMODE.

Progettata da zero in parallelo con la campagna per giocatore singolo, BATTLEMODE è una nuova modalità multigiocatore in cui due demoni controllati da giocatori si avvalgono di abilità e armate demoniache per abbattere l’avversario, ossia un giocatore che impersona un DOOM Slayer armato fino ai denti

Sono stati, inoltre, forniti nuovi dettagli sulle arene di BATTLEMODE, sui demoni giocabili e sulle loro abilità speciali.

Per ulteriori informazioni, o per prenotare DOOM Eternal, i giocatori possono far riferimento al sito ufficiale. Tutti coloro che preordineranno il titolo, inoltre, otterranno il pacchetto Rip and Tear che include elementi bonus tra cui la skin DOOT Revenant da usare nel PvP.

Titoli DOOM classici

In occasione del 25° anniversario di DOOM è stato annunciato il ritorno di DOOM (1993), DOOM II e DOOM 3, sulle piattaforme della generazione corrente.

A partire da oggi, è possibile scaricare i primi due capitoli della trilogia su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android, mentre DOOM 3 è disponibile solo su console Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Uscita e trailer di Wolfenstein: Youngblood

Le due incredibili figlie di B.J., Jess e Soph, irrompono ufficialmente sulla scena nazista con la pubblicazione odierna di Wolfenstein: Youngblood, disponibile ora su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Trailer di RAGE 2

Nel corso della QuakeCon 2019 è stato mostrato il nuovo, folle trailer di RAGE 2 che introduce i contenuti introdotti dal recente aggiornamento, come la Nuova partita+, la difficoltà Ultra Incubo, il pacchetto vocale B.J. Blazkowicz e molto altro!

Annunciata la data del QuakeCon 2020

Bethesda ha annunciato i dettagli per il QuakeCon del prossimo anno, che si terrà dal 6 al 9 agosto sempre presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, TX.

Tornei esport al QuakeCon

Tutti gli interessati, per tutto il weekend, possono seguire i due importati tornei eSport che si svolgeranno presso il QuakeCon:

  • The Elder Scrolls Legends Masters Series – La competizione inizia venerdì alle 17:00, ora italiana, e le finali si terranno nella notte di sabato alle ore 01:00 italiane
  • Quake Pro League – Le partite iniziano giovedì alle 17:00, ora italiana, e le finali si terranno domenica alle 22:00, ora italiana.

Le offerte dedicate al QuakeCon sono ancora in corso

Da oggi al 30 luglio, ci sono sconti fino all’80% su PC e fino al 50% su console per titoli Bethesda selezionati su varie piattaforme e in vari negozi.

Oltre ai giochi completi, sarà possibile risparmiare con gli sconti del QuakeCon anche su The Elder Scrolls: Online con i pacchetti di valuta Crown da utilizzare nel Crown Store di ESO per acquistare una vasta gamma di oggetti estetici, cavalcature, potenziamenti e altro!

Solo rivenditori partecipanti, fino a esaurimento scorte. La durata delle offerte del QuakeCon, i giochi interessati e il valore degli sconti potrebbero subire variazioni.

No more articles