Ubisoft presenta il nuovo Rainbow Six Extraction

L’E3 2021 è ufficialmente iniziata, con l’Ubisoft Forward che è stato l’occasione per dare un’occhiata al nuovo Rainbow Six Extraction. Durante l’evento il colosso videoludico francese ha presentato un gran numero di materiale dedicato a questo nuovo gioco. Il primo, ovviamente, è il trailer che potete vedere qui di seguito.

Ma non è stata la sola novità. Il gioco, basato sulle missioni di salvataggio, è stato anche mostrato in alcune sequenze di gameplay. Potete vederle qui di seguito.

Il gioco sembra mostrarci un gran numero di innovazioni. Oltre alla tematica del recupero e del salvataggio, avremo anche nuove creature da affrontare, nuove armi con cui combattere e zone completamente nuove da esplorare. Sicuramente delle novità interessanti per il brand, che sembra proiettato verso scenari futuri diversi rispetto al passato.

Che cosa ne pensate voi lettori? Diteci qual è il vostro parere su questo nuovo titolo di Ubisoft! Lasciateci un vostro commento su Rainbow Six Extraction e partecipate insieme a noi alla discussione su questo gioco!

Rainbow Six Extraction

Se ti questo articolo interessa leggi anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.