Donald Glover e Rihanna sono stati avvistati a Cuba nelle ultime ore, al lavoro per un film diretto dal regista di Atlanta, Hiro Murai. Questa, oltre alla serie di FX, non è l’unica collaborazione tra Glover e il regista. Quest’ultilmo ha infatti collaborato con l’interprete anche in altre produzioni, tra cui quelle girate sotto lo pseudonimo di Glover utilizzato in ambiente musicale, Childish Gambino.

La fonte della notizia arriva da diversi scatti che hanno rapidamente fatto il giro dei social media. Potete vederli di seguito.

Sono purtroppo scarse le notizie riguardanti il progetto. Tra le pochissime cose certe c’è il nome del progetto, Guava Island. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie al riguardo.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui