Capcom annuncia un nuovo Resident Evil Showcase che sarà trasmesso la prossima settimana

Mentre cresce l’attesa per Resident Evil: Village, Capcom ha annunciato oggi un nuovo Showcase dedicato ai prossimi progetti del franchise.

Come avvenuto nel mese di Gennaio, l’evento si terrà interamente in digitale e l’appuntamento è fissato (per noi italiani) alla mezzanotte del prossimo 16 Aprile.

“Preparatevi per il prossimo Resident Evil Showcase” recita in cinguettio che accompagna l’annuncio. “Nuovamente condotto da Brittney Brombacher (BlonderNerd), date un’occhiata al teaser sottostante per avere maggiori informazioni e unitevi al Resident Evil Re:Verse Open Beta Test mentre aspettate!”

Come anticipato nel teaser, nel corso dell’evento saranno divulgate nuove informazioni su Village, tra le quali un nuovo trailer e un nuovo gameplay. Non sarà, ovviamente, l’unico argomento dell’evento tuttavia, secondo alcune voci, potrebbe essere l’occasione buona per scoprire la data della prossima demo.

Nell’attesa vi ricordiamo che è in questi giorni disponibile l’open beta test di Resident Evil Re:Verse che si terrà secondo i seguenti orari:

  • 08:00 del 8 Aprile 2021 – 08:00 del 11 Aprile 2021

A tal proposito vi segnaliamo che, al momento, Capcom sta riscontrando alcuni problemi con il servizio di matchmaking e, al fine di risolverli nel più breve tempo possibile, la compagnia ha temporaneamente sospeso la fase di test.

Riassunto dello Showcase di Gennaio

In attesa di scoprire quali sorprese ha preparato Capcom per tutti i fan di Resident Evil, vi ricordiamo che l’evento di Gennaio vide, tra le altre notizie, anche l’annuncio della data d’uscita di Resident Evil: Village, che tornò a mostrarsi in un nuovo filmato di gameplay.

Venne inoltre presentato ufficialmente il rumoreggiato titolo multigiocatore, Resident Evil Re:Verse, gioco che mette i giocatori l’uno contro l’altro in deathmatch combattuti in location celebri come la stazione di polizia di Resident Evil II e Resident Evil II Remake.

Infine, sempre nel corso dell’evento, Capcom divulgò nuove informazioni su Resident Evil: Infinite Darkness, film animato in arrivo su Netflix che vede come protagonisti Leon Kennedy e Claire Redfield.

Resident Evil nuovo Showcase
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui