Capcom svela la data di lancio di Resident Evil RE:Verse che sarà disponibile dal mese di Luglio

Nel corso dell’evento di Capcom organizzato all’E3 2021, lo studio di sviluppo nipponico ha svelato l’attesa data di lancio di Resident Evil RE:Verse che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Luglio. Purtroppo si tratta di un annuncio a metà, visto che non è stato ancora svelato il giorno del rilascio.

resident evil re:verse luglio

Atteso per lo stesso giorno d’uscita di Resident Evil Village, lo scorso 7 Maggio, il gioco venne rinviato alla fine del mese di Aprile e il lancio fu fissato a un generico “Estate 2021”. L’annuncio di oggi, dato dal producer di Village, Tsuyoshi Kanda, è arrivato privo di un trailer d’accompagnamento e le sequenze mostrate sono state prese da filmati già divulgati, come il teaser del gameplay che vi riportiamo di seguito.

Vi segnaliamo che, nel corso dell’evento di questa sera, Kanda ha confermato che il team è già al lavoro al DLC di Resident Evil Village. Inoltre, per tutti i fan di Monster Hunter, è stato diffuso il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che include l’annuncio di una demo in arrivo il 25 Giugno. Dulcis in fundo, è stato mostrato il nuovo gameplay della storica saga di Ace Attornery, che tornerà con The Great Ace Attorney Chronicles il prossimo 27 Luglio.

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.