Nel revival di Sex and the City non ci sarà Samantha: Sarah Jessica Parker spiega la situazione su Twitter

Una delle notizie principali della giornata di ieri è che dopo mesi di rumor sempre più insistenti, HBO ha ordinato una nuova serie di Sex and the City, per la gioia di tutti i fan della saga: il revival però non vedrà la partecipazione di Kim Cattrall, l’attrice che per anni ha interpretato il ruolo di Samantha, e Sarah Jessica Parker ha parlato un po’ della vicenda su Twitter.

sex and the city samantha

L’attrice ha risposto infatti ad alcuni commenti che maliziosamente facevano notare come l’attrice non fosse stata nemmeno taggata nei post ufficiali della notizia, alludendo a un possibile litigio tra le varie protagoniste.

Per la verità le cose non sembrerebbero stare così: Kim Cattrall aveva ribadito più volte in passato di aver chiuso con il ruolo di Samantha e di volersi lasciare Sex and the City alle spalle. La cosa era abbastanza nota, e infatti quando nell’annuncio di ieri non è comparso il nome dell’attrice non è stata esattamente una sorpresa.

sex and the city samantha

Ma Sarah Jessica Parker ha ritenuto comunque di spiegare la situazione, rispondendo così ai fan: “No, non è vero che mi sta antipatica, non l’ho mai detto e non lo farei mai. Samantha semplicemente non fa parte di questa storia. Ma lei farà sempre parte di noi, non importa dove siamo o cosa facciamo”.

Insomma, nella nuova storia il personaggio di Samantha semplicemente non compare. Come poi gli autori decideranno di fare per spiegare la sua uscita dal gruppo, lo scopriremo quando lo show andrà effettivamente in onda.

Per il momento è difficile fare previsioni, anche se ieri è stato dichiarato che la produzione inizierà a New York nel corso di questa primavera. Probabilmente dunque bisognerà aspettare almeno l’anno prossimo per rivedere in scena le tre amiche.

Che ne pensate della situazione? Cosa vi aspettate dal revival di Sex and the City?

(Fonte: TV Line)

No more articles