Sony ha molta carne al fuoco per il 2019 di PlayStation

La strategia di Sony di non partecipare ai più importanti eventi videoludici, ha un po’ messo in allerta i fan di PlayStation.

Non sembra chiara infatti la strategia del colosso giapponese, che ha dapprima disertato Paris Games Week, poi annullato la PlayStation Experience, e infine deciso di non partecipare all’E3 2019.

Ci ha pensato però Shawn Layden a ringalluzzire un po’ gli animi dei fan, con un tweet di risposta a un utente che, appunto, si diceva un po’ deluso per la recente mancanza di annunci.

Layden ha risposto con un laconico “Ci vediamo l’anno prossimo”, lasciando intendere che di carne al fuoco per il 2019 che sta per arrivare, ce ne sia eccome.

E voi cosa vi aspettate dal 2019 di Sony? Ditecelo nei commenti!

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.