Durante un’intervista, Sebastian Stan ricorda Stan Lee e non conosce il futuro di Bucky in Avengers 4.

Durante un’intervista a Sebastian Stan da parte di Collider la mattina in cui è stata annunciata la morte di Stan Lee, l’attore ha reso omaggio alla leggenda della Marvel e affermato che non sa se Bucky sara` in Avengers 4.

“L’ho incontrato poche volte, non sono mai riuscito a scambiarci quattro chiacchere in privato, ma mi diceva sempre: “Ricorda, Bucky è uno dei buoni. Bucky è un bravo ragazzo.”

Sono piuttosto scosso da questa notizia. Mentre venivo qui è stata la prima notizia che mi hanno dato. Ci sono alcune persone che sento davvero vicine, come attori, registi o persone che mi hanno sempre ispirato, ed è sempre questo il mio timore. Prima o poi leggerai quella notizia. Ma è stata una fortuna incontrarlo. Devo essere grato del fatto che abbia potuto assistere ai traguardi della Marvel, soprattutto negli ultimi dieci anni. Penso fosse davvero felice del risultato, poi c’erano tutti quei cammeo!”

Stan ha poi aggiunto:

“Ogni volta che giravamo delle scene, nessuno mi diceva se si trattava del primo o del secondo film. La verità è che non so nemmeno se sarò in Avengers 4. Ricordo che le scene che ho girato erano nel primo film. Ma non so se c’è qualcosa che ho girato che potrebbe essere nel quarto. Ci sono scene che abbiamo girato e che non vedrete mai.”

Vi ricordiamo che Bucky  tornerà in una serie tv sul servizio streaming Disney+, incentrata proprio sul Soldato d’Inverno e su Falcon (Anthony Mackie).

Avengers 4 arrivera` nelle sale il 3 maggio 2019.

(fonte: collider.com)

No more articles