L’universo di Star Trek si sta per ingrandire con una nuova serie animata creata dai produttori di Rick & Morty.

L’universo di Star Trek sta per ampliarsi, sembra che la CBS sta per produrre una serie comedy animata scritta dagli autori di Rick & Morty.

Pare che il piano per modernizzare il brand della CBS sia di aggiungere un prodotto nuovo. Cosi` entra in gioco Mike McMahan, già al lavoro su alcuni episodi di Rick & Morty.

La serie si chiamerà Lower Decks, tratterà della manovalanza che rende possibili le avventure sull’Enterprise, come spiegato dallo stesso autore.

“Da Trekkie di lunga data, è un sogno surreale e meraviglioso entrare a far parte di questa nuova era di Star Trek. Lower Decks sarà sì, uno show animato di mezz’ora, ma sarà comunque innegabilmente Trek, e prometto di non aggiungere un episodio alla fine che rivelerà che tutta la serie è stata girata durante un programma di addestramento.”

Lo showrunner di Star Trek: Discovery e produttore esecutivo di Lower Decks, Alex Kurtzman, ha già approvato il progetto affermando:

“Voglio fare uno show sugli operai che mettono la cartuccia gialla nel replicatore di cibo, così che ne possa uscire una banana dall’altro lato.”

(fonte: screenrant.com)

No more articles