Non si fermano le notizie bomba su Star Wars, e dopo l’annuncio di una nuova trilogia, ecco un’altra novità interessante per i fan della saga.

Sembra infatti che lo stesso Bob Iger abbia confermato l’arrivo di una serie TV dedicata proprio agli eventi della Galassia lontana lontana, che dovrebbe arrivare in tempo per il lancio della piattaforma streaming di proprietà di Disney, nel 2019.

Disney inoltre sta lavorando alla realizzazione di una serie TV su Monsters & Co. ed High School Musical, ed una ancora su un nuovo progetto Marvel.

Insomma sembra che il colosso abbia grandi progetti in serbo per il suo nuovo servizio.

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.