Svelato il look dei Sith Trooper di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Per chi si fosse distratto in tutto questo hype generato dalle prossime uscite videoludiche, da Stranger Things e quant’altro, tra circa cinque mesi sarà nei cinema il prossimo episodio di Star Wars, ed è appena stato svelato il look dei Sith Trooper, che sposta l’attesissimo film nuovamente sotto le luci dei riflettori.

A pochi giorni dal via del San Diego Comic Con, un’istituzione per quanto riguarda la cultura nerd,  Lucasfilm ha mostrato in anteprima le nuove immagini della propria linea di prodotti relative ad un nuovo personaggio che vedremo in Episodio IX: i Sith Trooper.

Già dal nome, che contiene il discusso termine “Sith”, si capisce che si tratta di qualcosa di importante. Si tratta di una sorta di rivisitazione degli Stormtrooper ma dal look più aggressivo e dal colore rosso.

Stando alle ipotesi dei fan potrebbe trattarsi delle guardie dell’Imperatore Palpatine, che è stato confermato che farà parte del film, in quanto unico Maestro Sith in vita, o addirittura della guardia privata di Kylo Ren, che ora ha più potere che mai, e potrebbe aver istituito questo nuovo ordine che risponda solamente ai suoi ordini.

Per il momento possiamo soltanto parlare per ipotesi, ma il look e il concetto del nuovo tipo di Troopers è sicuramente accattivante e non fa che accrescere la nostra voglia di saperne di più sul film.

Star Wars: L’Ascesa degli Skywalker è scritto e diretto da J. J. Abrams, che è tornato al timone della saga dopo aver diretto Il Risveglio della Forza. Il film sarà al cinema a partire da Dicembre 2019 e nel cast torneranno i principali protagonisti della nuova trilogia. Sul nostro sito trovate il trailer diffuso ad Aprile e tutte le informazioni sull’attesissimo film.

(Fonte: io9.gizmodo.com)

No more articles