Netflix diffonde il nuovo teaser di Stranger Things 4, “Eleven, are you listening?”

Come anticipato dal “criptico” filmato pubblicato ieri, Stranger Things 4 torna a mostrarsi oggi in un nuovo teaser trailer, nel quale ritroviamo anche l’Eleven di Millie Bobby Brown.

Se le sequenze presenti nel nuovo teaser non fossero bastate ad alimentare la vostra curiosità, i numeri 002 e 004 riportati nella descrizione potrebbero essere sufficienti. Mentre i fan iniziano a interrogarsi sul loro possibile significato, c’è già chi ipotizza possa trattarsi dei soggetti 2 e 4, coinvolti nello stesso progetto di Eleven, 11.

Sfortunatamente, il nuovo filmato non svela quando Stranger Things 4 approderà su Netflix, dunque, per il momento, non si può far altro che formulare ipotesi su ciò che potremo aspettarci dalla nuova stagione.

La stagione più terrificante dello show?

Dopo uno sviluppo decisamente travagliato – soprattutto a causa della pandemia di Covid-19 che ha complicato i lavori – lo show dei fratelli Duffer si prepara a tornare in una veste ancora più dark e spaventosa.

Secondo quanto dichiarato nei mesi passati da Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo, infatti, man mano che si va avanti con le stagioni, l’universo di Stranger Things si espande e diventa sempre più oscuro e terrificante.

Penso che la maggior parte delle persone dirà che questa stagione è più spaventosa rispetto alle tre precedenti. Cosa che adoro, perché è stata molto divertente da filmaredichiarò il giovane interprete di Dustin a Gennaio.

Parole alle quali fecero eco quelle dell’altrettanto giovane interprete di Mike, che il mese successivo dichiarò:

Ogni stagione diventa più dark. So di averlo già detto con la terza stagione, ma questa è davvero la stagione più oscura di sempre nello show. La quarta stagione finora, è la stagione più oscura che ci sia mai stata. Ogni anno diventa più grande, più divertente, oscura e triste. Ogni anno viene migliorata!

stranger things 4 teaser
Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.