Ecco il primo teaser trailer di Strappare lungo i bordi, la serie animata di Netflix Italia scritta e diretta da ZeroCalcare

Netflix ha sganciato la bomba pre-natalizia diffondendo un primissimo teaser trailer di Strappare lungo i bordi, la serie animata scritta e diretta da ZeroCalcare, probabilmente il fumettista italiano del momento.

Non si conoscono molti dettagli al momento, anche perché il video mostrato dalla piattaforma streaming annuncia l’inizio della lavorazione, per cui probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di avere notizie più corpose a riguardo.

Va da sé che ipotizzare una data d’uscita è ancora piuttosto prematuro. Quello che possiamo notare però, oltre al tipico stile ironico che probabilmente sarà uno dei leitmotiv della serie, è il coinvolgimento attivo dello stesso Michele Rech, che nel video doppia il personaggio di sé stesso, e che con un lungo post su Facebook ha scritto di aver avuto piena libertà creativa, e che in futuro saranno rivelati tutti i nomi coinvolti, per cui probabilmente ci saranno diversi assi nella manica da svelare più avanti.

Strappare lungo i bordi zerocalcare

Inoltre, cosa più importante ed evidente, è stata confermata la presenza di Valerio Mastandrea, che darà la voce al personaggio dell’Armadillo. Stando a quanto scritto da Netflix Italia su Twitter, nella serie dovremmo poi vedere diversi altri personaggi ideati da ZeroCalcare, come Secco, Sarah e l’Amico Cinghiale.

Non ci resta che lasciarvi al video: che ve ne pare?

 

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui