Disney ha rivelato la data d’uscita di The Book of Boba Fett, la nuova serie spin off di Star Wars, che arriverà dal 29 Dicembre in streaming su Disney Plus

Quest’anno si chiuderà col botto per gli appassionati di Star Wars. Disney ha infatti finalmente annunciato la data d’uscita di The Book of Boba Fett, la nuova serie spin off di Guerre Stellari generata da The Mandalorian, e che fu annunciata proprio alla fine della seconda stagione di quest’ultima serie su Disney Plus.

Lo show arriverà sul catalogo della piattaforma online di Disney dal 29 Dicembre. In occasione dell’annuncio, il colosso dell’intrattenimento ha anche condiviso un poster della serie, che mostra Boba Fett seduto sul trono che apparteneva a Jabba the Hutt, e che trovate di seguito.

The Book of Boba Fett: poster e data d’uscita svelati da Disney

book boba fett data uscita

La descrizione della serie recita: “The Book of Boba Fett, un’entusiasmante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand, esplorare i bassifondi della Galassia, per ritornare sulle sabbie di Tatooine per reclamare il territorio, una volta governato da Jabba the Hutt e il suo gruppo di criminali organizzati.”

Nella serie, Temuera Morrison riprenderà il ruolo di Boba Fett e Ming-Na Wen quello di Fennec Shand, già interpretati durante The Mandalorian. Durante una recente intervista, l’attrice ha parlato delle differenze tra i due show: “Probabilmente ci saranno alcune similitudini. Dal punto di vista del tono, Mando è più un tipo solitario, eccetto per il suo rapporto con Grogu, mentre adesso la dinamica riguarda una squadra, con Boba e Fennec. Più o meno è tutto quello che posso dire”.

Siete contenti della data d’uscita di The Book of Boba Fett? Cosa vi aspettate dal nuovo show a tema Star Wars di Disney Plus?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.