Il nuovo episodio speciale di The Grand Tour ambientato in Madagascar arriva il 18 Dicembre: ecco il trailer

Finalmente Amazon ha deciso di rivelare la data d’uscita del nuovo episodio speciale di The Grand Tour, lo show motoristico di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, che è stato girato in Madagascar ed arriverà sulla piattaforma streaming il 18 Dicembre.

L’ultima fatica del trio degli ex presentatori di Top Gear era datata ormai a Dicembre dello scorso anno, quando andò in onda sempre su Amazon lo speciale Seamen, che pur restando fedele allo spirito delle loro trasmissioni, si svolgeva a bordo di imbarcazioni.

La pandemia ha purtroppo ritardato la produzione del successivo speciale, e i fan cominciavano a perdere la pazienza. Nel frattempo, James May ha anche iniziato uno show culinario sempre su Amazon Prime Video, che però in Italia non è ancora approdato.

I tre torneranno invece alle origini con il nuovo episodio special, che si chiamerà The Massive Hunt, e come si può vedere dal trailer li vedrà alle prese con terreni decisamente impervi, fangosi ed estremamente difficili da affrontare.

Per farlo, utilizzeranno tre auto: una Bentley Continental GT, una Caterham e una Ford Focus RS, tutte modificate in maniera piuttosto bizzarra (potete notare ad esempio i cingoli dell’auto di Hammond nel video).

the grand tour nuovo episodio

Anche lo stesso trailer è stato annunciato in maniera piuttosto particolare dall’account social di The Grand Tour, che ieri ha condiviso una foto panoramica tratta proprio dall’episodio speciale, con la didascalia che recitava: “Fate zoom sulla vettura davanti”.

Vicino all’auto c’è la scritta “Guarda l’angolo in alto a destra”. Nell’angolo in alto a destra c’è scritto “Guarda in alto a sinistra”. Nell’angolo in alto a sinistra “Guarda in basso a sinistra”. E finalmente in basso a sinistra la scritta “Trailer in arrivo domani”.

Trailer che potete trovare all’interno della nostra news.

Appuntamento dunque il 18 Dicembre su Amazon Prime Video per The Massive Hunt, l’attesissimo nuovo episodio speciale di The Grand Tour. Cosa vi aspettate dalla nuova bizzarra avventura del trio?

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.