Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond tornano con il nuovo episodio di The Grand Tour: è ambientato in Scozia e si chiama Lochdown

Li avevamo lasciati in Madagascar, nell’ultimo speciale andato in onda poco prima di Natale l’anno scorso, ed ora stanno finalmente per tornare: parliamo di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, che hanno presentato un primo teaser del nuovo episodio di The Grand Tour, che sarà uno speciale ambientato in Scozia, chiamato Lochdown, un chiaro gioco di parole tra il nome scozzese dei laghi e il lockdown che praticamente tutto il mondo ha subito durante la pandemia.

the grand tour lochdown nuovo episodio

Sono passati dunque circa sette mesi dall’ultimo episodio, e nel frattempo il trio si è tenuto impegnato: Jeremy Clarkson ha presentato lo show sulla sua fattoria, La Fattoria Clarkson, appunto; James May ha presentato il suo programma di cucina per più che principianti; Richard Hammond ha appena presentato il suo prossimo programma, in cui gestirà un’officina in cui si restaureranno auto d’epoca.

Ma tutti non vedevamo l’ora di rivederli all’opera tutti insieme e nel loro habitat naturale, per cui è davvero un piacere che sia arrivato il primo teaser del nuovo speciale. Purtroppo all’interno del video, presentato sul nuovo account TikTok del programma, non mostra tantissimo, se non la presenza di un pericoloso ponte sull’acqua, sul quale James May rimane bloccato guidando una Cadillac Coupe DeVille, mentre Clarkson prende la rincorsa per “aiutarlo”, nella sua Lincoln Continental Mark V.

The Grand Tour: il teaser del nuovo episodio, Lochdown

Automobili d’epoca, pericolo, Clarkson che sfotte May, paesaggi mozzafiato: ci sono insomma tutti i presupposti per vedere un gran bello spettacolo. Ma per quanto riguarda le tempistiche?

Per la verità l’account Twitter francese di Prime Video si è lasciato sfuggire in un post, poi cancellato, la data del 30 Luglio. Che sia stato un errore o una svista, non ci è dato saperlo, ma se davvero così fosse probabilmente nei prossimi giorni possiamo aspettarci un trailer completo del nuovo speciale di The Grand Tour. Vi terremo aggiornati.

E voi, siete contenti dell’arrivo di The Grand Tour: Lochdown?

(Fonte: Motor 1)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.