DISNEY+ | “THE MANDALORIAN”: IL VIDEO RECAP DELLA PRIMA STAGIONE

In attesa della premiere di questo venerdì della seconda stagione di The Mandalorian, oggi Disney+ ha offerto ai fan uno special look alla prima stagione con un nuovo video riassuntivo.

 

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Nella nuova tornata di episodi tornerà il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, ma anche il misterioso “The Child”, o Baby Yoda. Tornerà anche il personaggio di Gina Carano, ma soprattutto l’altro grande protagonista della prima stagione, il villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito.

Oltre che per la prova attoriale di Esposito c’è molta curiosità intorno a Moff Gideon principalmente per la sua potenziale connessione con la Forza, essendo lui dotato di una Darksaber.

Ci saranno però anche diversi nuovi personaggi nella seconda stagione, tra cui Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, e si dice possa esserci anche Boba Fett. Nel cast entrerà inoltre anche l’attore e comico Bill Burr, che abbiamo già conosciuto in Breaking Bad.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre in streaming solo su Disney+.   

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.