NBC sta pensando a una reunion di The Office nel 2021 per il lancio della sua piattaforma streaming Peacock

Della reunion di Friends abbiamo scritto ormai in lungo e in largo ed è di gran lunga l’evento televisivo più atteso dell’anno, ma l’anno prossimo potrebbe esserci un’altra reunion a monopolizzare le scene, di un’altra sitcom amatissima dal pubblico, come The Office.

La versione americana, remake della serie inglese creata da Ricky Gervais, è stata un successo straordinario, e sembra continuare a crescere in popolarità col tempo che passa, nonostante sia appunto terminata già sette anni fa.

Lo show con Steve Carell e John Krasinski è entrato nel cuore di tantissimi spettatori, risultando uno degli show più guardati su Netflix USA, e potrebbe fare esattamente lo stesso percorso di Friends: la reunion di Friends è infatti stata ordinata da WarnerMedia per il lancio di HBO Max, anche se purtroppo la pandemia ha cambiato i piani e l’episodio speciale ancora non è stato nemmeno girato.

Allo stesso modo, l’anno prossimo NBC, che è proprietaria dei diritti della serie, lancerà la propria piattaforma streaming, Peacock, ed ha già annunciato la rimozione di The Office dal catalogo americano di Netflix.

the office reunion

Una reunion di The Office dunque, o un episodio speciale, o qualsiasi altra cosa rimetta insieme tutti gli amatissimi personaggi del cast, sarebbe dunque un traino fantastico per Peacock, per cui è praticamente una certezza che i produttori ci stiano pensando.

Ma sarà fattibile? Dipende. Gli attori della serie hanno ormai ottenuto praticamente tutti un enorme successo a livello personale, per cui sarà difficile riuscire a trovare una data che vada bene per tutti, visti gli impegni. Ma, ancora una volta, se c’è riuscito Friends, possono farcela anche i nostri amati impiegati della Dunder Mifflin.

Come dicevamo poi si tratta di uno show che continua a crescere in popolarità, per cui sarebbe un successo garantito. Jenna Fischer e Angela Kinsey, che nella serie interpretano Pam e Angela, conducono già un podcast insieme dal 2019, che pure ha molto seguito e dimostra quanto il pubblico sia ancora affezionato alla sitcom.

Insomma, mai dire mai. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere una reunion della serie o credete che sia troppo bella per essere toccata?

Oh, that’s what she said.

 

(Fonte: Screen Rant)

No more articles