Ecco la data della seconda stagione di The Punisher

Il primo dell’anno ha portato anche novità per quanto riguarda la seconda stagione di The Punisher. Lo show dedicato a Frank Castle e alla sua crociata contro il crimine riprenderà il 18 Gennaio.

Si tratta di un caso particolare, vista la fine dell’accordo tra Disney e Netflix, con la conseguente cancellazione delle serie Marvel. In attesa di capire quale sarà il futuro delle serie dedicate ai Difensori e se il Punitore tornerà anche su Disney+, questa sarà molto probabilmente la stagione conclusiva dello show.

Interpretato da Jon Bernhal, The Punisher racconterà ancora una volta la lotta contro il crimine del vigilante Frank Castle, iniziata dopo la morte della sua famiglia, trasposizione dell’omonimo personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway e John Romita Sr. nel 1974.

(fonte: ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.